Azienda leader in Italia e in Europa per la produzione di mezzi forti di sicurezza; produce secondo i più elevati standard Europei di sicurezza con tecnologie all’avanguardia. In forte espansione nel mercato internazionale rappresenta il marchio di riferimento italiano dei mezzi forti. Produce: Casseforti, Casse continue di versamento, Armadi corazzati, Armadi ignifughi, Casse antirapina, Porte corazzate, Porte Caveaux, Cassette di sicurezza, Sistemi TVCC e centrali d’allarme.
Lips Vago, prestigioso marchio italiano nel settore delle casseforti è stato recentemente acquisito da Gunnebo. Gunnebo si occupa di sicurezza a 360° e produce sia mezzi forti che dispositivi elettronici. Produce: Casseforti, Cassette di sicurezza, Scaffalature, Armadi per biblioteche, Armadi di sicurezza e sistema multi spazio, Sistemi di versamento continuo, Sistemi di distribuzione monete, Sistemi di conta monete/banconote, Bancomat e Sistemi TVCC.
Prestigiosa azienda italiana specializzata nella produzione di mezzi forti di sicurezza commercializzati con il marchio Duto, e sistemi di sicurezza elettronici commercializzati con il marchio Apiel. Prodotti Duto: Cassaforti, Casse continue di versamento, Armadi corazzati, Armadi ignifughi, Casse antirapina e Porte corazzate. Prodotti Apiel: Centrali d’allarme e Sensori.
Azienda italiana specializzata nella costruzione di dispositivi di sicurezza tecnologicamente avanzati da applicare su mezzi forti. Serrature per mezzi forti, sistemi di controllo per mezzi forti, LGMaster.
Azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di sistemi integrati hardware-software per l’automazione bancaria, controllo accessi e rilevazione presenze. La ZTF detiene diversi brevetti ed è in grado di modificare i sui prodotti a seconda dell'esigente dei sui clienti. Produce: Combinazione elettronica con Biometrico, Sistemi di controllo per Cassa continua di versamento, sistemi di controllo accesso, sistemi di rilevazione presenze.
Azienda italiana specializzata nella produzione di sistemi di accesso nelle banche e insediamenti a rischio. Produce: Sistemi di accesso con e senza sistema di registrazione biometrica
IKON, azienda Svizzera incorporata nel gruppo ASSA ABLOY, è specializzata nella progettazione e produzione di cilindri e chiavi ad alta performance per garantire la massima sicurezza. I cilindri meccanici sono commercializzati con il marchio IKON mentre i cilindri meccanici, con riconoscimento elettronico della chiave, con il marchio VERSO CLIQ. La peculiarità del sistema VERSO CLIQ è che l’alimentazione elettrica, per il riconoscimento della chiave da parte del cilindro, viene erogata direttamente dalla chiave grazie alla presenza di una piccola batteria da orologio. Prodotti: Cilindri meccanici ad alta performance, anche con chiave unica, centrale e maestra , con e senza riconoscimento elettronico. Chiudi porta, Serrature meccaniche ed elettroniche, Maniglioni antipanico, Cilindri e lucchetti.
Technomax, azienda italiana fondata nel 1987 è oggi delle più importanti realtà produttive nel settore delle casseforti, grazie al suo know-how produce mezzi forti all'avanguardia secondo gli standard Europei con un ottimo rapporto qualità prezzo Produce: Casseforti a muro e a mobile, Casseforti per hotel, Armadi di sicurezza, Armadi portafucili, Armadi ignifughi, Armadi per TVCC, Vetrine Blindate, Cassette Portachiavi e Portvalori.
CISA è il marchio leader in Europa nel settore di chiusura e controllo accessi; progetta e produce più di 30.000 articoli certificati secondo gli standard Europei. Prima al mondo a brevettare la serratura elettrica e a realizzare serrature con Smart-Card. Produce: Piccole casseforti, Cilindri e chiavi, Sistemi a chiave unica centrale e maestra, Lucchetti di sicurezza, Maniglioni antipanico, Serrature di ferro e di alluminio, Serrature per porte di legno e blindate.
Il consorzio Goss Italia (Gestione Organizzazione Servizi Sicurezza) nasce dall’incontro di un gruppo d'imprenditori caratterizzati da una forte specializzazione e professionalità nel settore della sicurezza e da una presenza molto radicata nelle singole realtà territoriali.
Il Consorzio garantisce la supervisione ed il controllo dell’operato di tutti i soci, verificando costantemente efficienza, puntualità e precisione con azioni dirette ed indirette, intervenendo per migliorare il servizio offerto nel caso se ne presentasse la necessità.